Un nostro sorriso a chi ha bisogno

Donazione alimenti a Terrasini
Dicembre 10, 2020
Natale 2020 Rotary Costa Gaia
Il Natale Rotariano 2020
Dicembre 28, 2020
Donazione

Venerdì 18 dicembre il presidente Pippo Scalzo, accompagnato da una delegazione del club, ha consegnato a padre Antonio Garau, presso la parrocchia di San Paolo Apostolo di Borgo nuovo, il segno della vicinanza dei soci alle famiglie bisognose, in un momento particolarmente sentito come questo Natale rattristato dalla pandemia in corso. Sono stati pacchi dono contenenti giocattoli e viveri, buono spesa. Il sorriso è arrivato a destinazione perché al presidente è pervenuto il messaggio nel quale si ringrazia per avere permesso di realizzare sogni a favore dei bambini e degli anziani indigenti e soli della Comunità. Siamo stati felici di avere contribuito a trasmettere la gioia e la bellezza della vita che possono ritrovarsi anche in un piccolo gesto di solidarietà e di amicizia, quella che non si nutre di semplice convivialità, come riconobbe Paul Harris, ma è qualcosa di più che si riconosce quando il servizio è rivolto ad una causa valida.
Ci auguriamo che tutti possano ritrovare la propria serenità anche attraverso l’impegno istituzionale.