Sensibilizzazione nei confronti dei diversamente abili insieme all’ONMIC

Donazione pacchi alimentari alle famiglie bisognose a Terrasini
Novembre 9, 2020
Accanto alle persone fragili
Novembre 9, 2020
Sensibilizzazione Disabilità

Il 5 novembre 2020 il nostro Presidente Giuseppe Scalzo, ha consegnato alla dottoressa Irene Ingrassia, segretaria Provinciale dell’ONMIC di Palermo, materiale a supporto della campagna di sensibilizzazione perché si rispettino le zone riservate ai diversamente abili

In ciò confermando che il club rotariano Costa Gaia è sempre presente dove la fragilità ne impone il dovere.

L’ONMIC è una associazione Nazionale di Promozione Sociale istituita il 18 ottobre del 1961 con finalità socio-assistenziali a tutela di invalidi civili e persone con disabilità, minori, donne, anziani, immigrati, affetti da patologie, che vivono un disagio.

Oggi abbiamo condiviso l’impegno a difesa della dignità umana, che a qualunque titolo è il valore che rende riconoscibile l’umanità ed i suoi diritti condividendone le necessità.