Il Governatore Alfio Di Costa incontra il club Rotary Costa Gaia

Settembre 16, 2020
Aeroporto: riflessioni dopo la visita del governatore Di Costa
Settembre 25, 2020

Il 17 settembre, dopo una visita istituzionale ai dirigenti dell’aeroporto Falcone Borsellino, il governatore del Distretto Rotariano 2110 Sicilia e Malta, Alfio Di Costa, ha incontrato i soci del club Costa Gaia, presieduto da Giuseppe Scalzo.

Con lui l’assistente Patrizia Ardizzone e il segretario distrettuale Sergio Malizia. Nella nostra sede di Cinisi, il Governatore ha conosciuto personalmente i soci ai quali ha rivolto parole di apprezzamento e l’auspicio di continuare a promuovere il territorio, la tutela dell’ambiente e il servizio ai cittadini in tema di salute e di sanità, attività nelle quali il nostro club è attivo dalla sua istituzione. Ha ricordato l’impegno rotariano nel creare opportunità integrando visioni e culture e formando le coscienze, percorsi fondanti la qualità di vita. Interessante e costruttivo in tale direzione il vademecum distrettuale offerto durante la conviviale, occasione per presentare anche un nuovo socio. Alla visita del governatore, caratterizzata da un clima di grande amicizia, erano presenti i soci del club Baia Dei Fenici.

Comments are closed.